Via Federico Delpino, 81/83 - Roma (Rm)
Lun - Ven ore 09:00/13:00 - 15:30/20:00 | Sabato 09:00/12:30
PRENDERE LA PATENTE È PIÙ FACILE
AUTOSCUOLE PANTANO
SCOPRI LE NOSTRE AUTOSCUOLE A ROMA
CORSI DI GUIDA PATENTE
A-B-C-D-E-CQC-NAUTICA
CON NOI PUOI PRENDERE TUTTE LE PATENTI
SCOPRI I CORSI DI GUIDA
Istruttori di Guida
12000
Ore di Lezione ogni anno
Anni di Esperienza
Autoscuole a Roma e Provincia

SCUOLA GUIDA ROMA

Da oltre 20 anni Autoscuole Pantano esercita la propria attività di scuola guida a Roma e servizi per gli automobilisti. Migliaia di studenti hanno avuto modo di fruire dei corsi di preparazione per l’acquisizione di patenti di tutte le categorie riconosciute dalla Motorizzazione Italiana.

Grazie ai nostri istruttori qualificati, e grazie ad un parco veicoli di primo piano, le nostre autoscuole a Roma forniscono un servizio sempre all’altezza delle aspettative dei propri clienti.

da oltre 20 anni le Autoscuole Pantano, soddisfano tutti i clienti alle nostre scuole guida roma.

AULE MULTIMEDIALI

Puoi venire ad esercitarti con i quiz quando vuoi (durante gli orari di apertura dell’Autoscuola a Roma). Le aule multimediali ospitano delle postazioni PC apposite, sempre a tua disposizione.

DOCENTI IN LINGUA

Sei straniero e hai problemi con la lingua? I nostri insegnanti ed istruttori parlano inglese, francese, rumeno, spagnolo e albanese.

DIVERSAMENTE ABILI

Le nostre autoscuole a Roma sono attrezzate con automobili dotate di tutti gli allestimenti necessari per prendere la Patente B Speciale.

CORSI DI GUIDA

• B
  • C
  • D
  • K
  • CQC
  • Patente Nautica
  • Patente Sordomuti
  • Ricupero Punti Patente
Motocicli A
Motocicli Patente A

Corsi per il conseguimento delle patenti A, A1, A2 e AM (due e quattro ruote)

PATENTE B
Patente B

Corsi di Scuola Guida per il conseguimento delle Patenti B, B1, B96, BE e B Speciale.

Patente C
Corsi per il conseguimento delle Patenti C, C1, C1E e CE
Bus D
Patente D
Corsi di scuola guida per il conseguimento delle patenti D, D1, D1E e DE.
Patente K
Corsi per il conseguimento della Patente KB
CQC
Certificato CQC
Corsi per il conseguimento ed il rinnovo delle abilitazioni CQC Persone e CQC Merci.
Patente Nautica
Corsi per il conseguimento ed il rinnovo della Patente Nautica. SCOPRI PIU
Patente Sordomuti
Patente Nautica
Corsi per conseguimento  delle patenti sordodomuti con interprete autorizzato
Ricupero Punti Patente
Corsi per il ricupero punti sulla patente

RINNOVO PATENTI

Hai la patente di guida scaduta o sta per scadere? Scegli AutoScuole Pantano e rinnova facilmente il tuo patente.

Stiamo anche organizzando corsi di scuola guida per rinnovare il patente CQC

le nostre autoscuole a Roma offrono tutti i tipi di corsi per i patenti ed anche rinovarli

SERVIZIO NAVETTA

Il servizio navetta consiste nel trasporto dei candidati dal punto d’incontro concordato fino alla Motorizzazione, presso la quale è stato prenotato l’esame di teoria.

A fare gli esami, ci andiamo insieme!

con la nostra scuola guida a roma non devi piu pensare come arrivare alla Motorizzatione per fare l’esame di teoria

LE NOSTRE SCUOLE GUIDA A ROMA

PANTANO

scuola-guida-pantano

Via del Casale di Santa Maria 14
Cap 00132 Pantano (RM)
Tel/Fax: 06.2075229

CENTOCELLE

scuola-guida-centocelle

Via Federico Delpino 81/83
Cap 00171 Roma (Centocelle)
Tel/Fax: 06.2158210

TORRE ANGELA

scuola-guida-torre-angela

Via del Torraccio di Torrenova 43/B
Cap 00133 Roma (RM)
Tel: 06.2054807

ROCCA DI PAPA

rocca di papa scuola guida

Via Marino 3
Cap 00040 Rocca di Papa (RM)
Tel/Fax: 06.9497333

FINOCCHIO

scuola-guida-finocchio

Via Casilina 1831
Cap 00132 Finocchio (RM)
Tel: 06.20760374

GROTTAFERRATA

scuola guida grottaferrata

Via Vecchia di Marino, 3
Cap 00046 Grottaferrata RM
Tel: 06.9412441

PERCHÉ SCEGLIERE NOI?

Le Autoscuole Pantano sono costituite in un Consorzio con auto, scooter, moto, camion e rimorchi propri. Questo si traduce in convenienza, sotto ogni punto di vista, per chi deve iscriversi ad un corso di scuola guida a Roma e provincia. Di seguito i nostri punti di forza.

6 SCUOLA GUIDA A ROMA

6 sedi dislocate tra Roma Sud e i Castelli Romani, tutte con aule multimediali attrezzate al meglio ed istruttori preparati.

AULE MULTIMEDIALI

Ogni scuola guida del gruppo, dispone di un’aula multimediale attrezzata con decine di computer. L’apprendimento in questa maniera è migliore e più veloce.

ORARIO FLESSIBILE

Veniamo incontro ad ogni esigenza, organizzando le lezioni in tutte le fasce orarie della giornata: mattina, pomeriggio, sera.

IL CONSORZIO

Grazie al Consorzio Autoscuole Pantano, i mezzi per ogni tipo di patente sono sempre a disposizione e i corsi di scuola guida a Roma costano meno.

ISTRUTTORI DI GUIDA ESPERTI

Gli Istruttori delle Autoscuole Pantano, sono dei veri esperti, non solo ad insegnare, ma anche ad aiutare gli studenti nei momenti di difficoltà.

CORSI PER TUTTE LE PATENTI

Corsi di guida e conseguimento delle patenti A, B, C, D, E, B Speciale, CQC e patente Nautica.

SCARICA E STAMPA LA TUA P

Scarica la P da mettere sull’auto dopo l’esame di teoria della patente B.
L’esposizione della P non è obbligatoria per i neo patentati.

Benvenuti da AutoScuole Pantano