Via Federico Delpino, 81/83 - Roma (Rm)
Lun - Ven ore 09:00/13:00 - 15:30/20:00 | Sabato 09:00/12:30

SCUOLA GUIDA PANTANO

L’Autoscuola Pantano con sede a Pantano Borghese offre i migliori servizi per aiutarvi nel conseguimento delle patenti. Conseguimento patente B con lezioni in sede, aula informatica, ambiente familiare e disponibile personale valido e professionale . Offriamo anche servizi per patenti superiore C D E KB , patente nautica ,rinnovo patente con medico in sede,corsi per rinnovo CQC,duplicati patente, richiesta e rinnovo per carte del conducente tachigrafiche, permessi di guida per visite in commissione successiva alla scadenza,patente internazionale per guidare all’estero,patenti per disabili con macchina con adettamenti per qualsiasi disabilità (BS). Ambiente professionale e a disposizione del cliente.

AUTOSCUOLA PANTANO
Via del Casale di Santa Maria 14
Cap 00132 Pantano (RM)

ORARI LEZIONI
Lun/Mer/Ven: 17:30/18:30
Tel: 06 2075229

GUARDA LE FOTO

AULE MULTIMEDIALI

Puoi venire ad esercitarti con i quiz quando vuoi (durante gli orari di apertura dell’Autoscuola). Le aule multimediali ospitano delle postazioni PC apposite, sempre a tua disposizione.

DOCENTI IN LINGUA

Sei straniero e hai problemi con la lingua? I nostri insegnanti ed istruttori parlano inglese, francese, rumeno, spagnolo e albanese.

DIVERSAMENTE ABILI

Le Autoscuole Pantano sono attrezzate con automobili dotate di tutti gli allestimenti necessari per prendere la Patente B Speciale.

CORSI DI GUIDA

RECUPERO PUNTI PATENTE
recupero punti patente

RINNOVO PATENTI

Hai la patente di guida scaduta o sta per scadere? Scegli AutoScuole Pantano e rinnova facilmente il tuo patente.

Stiamo anche organizzando corsi di scuola guida per rinnovare il patente CQC

rinnovare patente roma
Benvenuti da AutoScuole Pantano